PENSIONE PER CANI IN BASILICATA IN PROVINCIA DI POTENZA
La Pensione Soci dell' Allevamento VILLA SELEN è situata in posizione favorevole a meno di 10 minuti dall’uscita Autostradale di Canosa di Puglia (BT) e di Cerignola (FG), a 30 minuti da Potenza e Foggia, a 30 minuti da Benevento e Avellino, a 30 minuti da Altamura (BA); è pertanto facilmente raggiungibile dai maggiori capoluoghi e province del Sud Italia, dalla Campania, dalle province di Caserta, Benevento e Avellino, dalla Puglia, dalle province di Foggia, Barletta, Bari, dalla Basilicata, dalle province di Potenza e Matera e infine dal Molise, dalle province di Campobasso e Isernia. VILLA SELEN offre gratuitamente ai gentili visitatori una struttura attrezzata per Pensione a breve e lungo termine in occasione di stage, raduni cinofili o manifestazioni cinofile; inoltre, per i cortesi visitatori fuori sede, è possibile pernottare presso strutture convenzionate. La Pensione è costituita da alcune aree verdi recintate di 50 metri quadrati ciascuna, realizzate con i normativi criteri ergonomici e igienico sanitari, pavimentati in parte, coibentati e con pareti facilmente lavabili e disinfettabili relativamente al box cuccia . Le aree recintate dispongono pertanto di una zona al coperto ed una aperta. La zona al coperto è arredata con tappeti ed accessori vari a seconda delle necessità individuali degli ospiti; se i proprietari volessero portare oggetti personali del cane o altro possono farlo. La zona aperta è in parte ombreggiata e in parte soleggiata ed è sempre a disposizione dei cani durante la giornata. A disposizione del cane, nella zona aperta, è sempre lasciata un recipiente molto capiente con abbondante acqua fresca che è automaticamente ricambiata regolarmente durante la giornata, soprattutto nei periodi estivi.
La pulizia dei box e dell'area annessa, durante il soggiorno, è effettuata regolarmente la mattina e ad ogni termine soggiorno, il box è completamente disinfettato in tutte le sue parti e zone con prodotti disinfettanti per garantire massima igiene al successivo ospite; in ogni caso, se fosse necessario, le pulizie vengono eseguite anche più volte nell'arco della giornata.
Durante il soggiorno, per evitare scompensi intestinali dovuti a variazioni alimentari, ogni cane è alimentato dai responsabili dell'allevamento, secondo le indicazioni ricevute dai proprietari, seguendo quindi un menù personalizzato.
L' Allevamento VILLA SELEN assicura 24 ore al giorno assistenza veterinaria per tutti gli ospiti della struttura tramite un ambulatorio veterinario convenzionato. L’ assistenza veterinaria è un servizio riservato agli ospiti della struttura ed è assicurata in caso di emergenze durante il soggiorno.
L' Allevamento VILLA SELEN onde garantire ai cani la massima igiene, sicurezza e attenzione, impone ai propri soci per la Pensione del cane, precise norme inderogabili:
• OBBLIGO DI VACCINAZIONE.
E’ quindi necessario portare il libretto sanitario con le vaccinazioni in regola;
• TRATTAMENTO ANTIPARASSITARIO OBBLIGATORIO ALL'INGRESSO.
Prima di accompagnare gli ospiti nella loro area alloggio personale, viene fatto DA NOI un trattamento antiparassitario topico contro pulci e zecche. Questo trattamento ha un significato RISOLUTIVO per quegli animali che sono infestati da parassiti e un significato PREVENTIVO per quegli ospiti che non presentano tale problema. In questo modo riusciamo a garantire igiene all'ambiente e agli animali, evitando lo spiacevole inconveniente di restituire animali con pulci e zecche a proprietari che li avevano affidati perfettamente privo di tali parassiti.
ALLEVAMENTO AMSTAFF ITALIA di VILLA SELEN
Contrada Don Cioccio - Lavello (PZ)
Info Tel. 3931177788